APPARTAMENTO + MANSARDA TERRAZZO E GARAGE

APPARTAMENTO + MANSARDA TERRAZZO E GARAGE
ID Annuncio: ID-4604
Camere: 3
Bagni: 2
Metratura: Appartamento 70 + mansarda 43 m²
Piano: 3° e 4° sotto tetto
Balconi: 1 + 1 terrazzo
Garage: Si
Classe energetica: in corso di definizione
Anno di costruzione: Fine 2001
23 ottobre 2018

Caratteristiche aggiuntive

  • ascensore
  • Soffitta
  • terrazzo

Proponiamo in vendita a Potenza Picena, in località stadio, vicino al plesso scolastico, appartamento al piano terzo con mansarda al piano sovrastante, collegata da una comoda scala in legno a vista.

La palazzina di cui fa parte l’immobile è stata edificata alla fine del 2001, è presente l’ascensore, il quale arriva fino al piano seminterrato dove si trovano i vari box auto. L’ampia corte condominiale permette di parcheggiare senza alcun problema varie autovetture. Il panorama di cui si gode è sicuramente un valore aggiunto di questo appartamento, ad Est e a Sud lo sguardo si spinge fino al mare mentre ad Ovest si può ammirare tutta la bellezza del centro storico con le sue mura fortificate.

Per quanto riguarda l’interno c’è poco da dire, tutti gli spazi sono stati sfruttati al meglio: la cucina è parzialmente a vista sul soggiorno, la zona notte, con le due camere da letto ed il bagno, è separata dalla zona giorno da una scrigno in legno e vetro molto elegante. La scala sembra quasi un complemento d’arredo e non stona per nulla con il mood della casa, comoda, spaziosa, consente di raggiungere il piano superiore dove si trova qualcosa di più di una semplice soffitta direi più una vera e propria mansarda che misura all’incirca 40 metri quadri, con tanto di bagno privato, una finestra e numerose velux oltre alla porta finestra dalla quale si può accedere all’ampio terrazzo di quasi 20 metri quadri. Per concludere, come anzi detto, il box auto si trova al piano seminterrato, comodi spazi di manovra in entrata e in uscita. L’accesso a questa area comune è delimitato da una serranda “salva spazio” sezionale e basculante, motorizzata, con scorrimento a soffitto.

Appena si entra nell’appartamento è subito chiara una cosa, l’estrema cura che i proprietari hanno per questo immobile ed è il loro modo per dare il benvenuto a chiunque voglia visitarlo per concludere un ottimo acquisto.

Il prezzo di Euro 165.000,00 non comprende il mobilio al suo interno, per il quale la proprietà chiede ulteriori 10.000,00 Euro ed è imprescindibile alla vendita dell’appartamento.